Friends

mercoledì, marzo 22, 2006

Tesi "enciclopedica"?

Ieri ho ritirato le prime pagine di tesi che avevo scritto, la prof le ha corrette, c'erano poche correzioni, andava bene come era scritto ma lei dice che non è interessante, non è originale.... be io ci impiegato molto è da giugno che leggo testi su testi e queste prime pagine che ho scritto dovevano essere solo un'introduzione al mio discorso, ero arrivata a scrivere solo il primo punto del primo capitolo e lei aveva inteso che quello era tutto il primo capitolo, non credevo diaver scritto cosi tanto ... ero li ch non sapevo cosa dirle, diceva che era "enciclopedico" e non originale, non avevo la voce per dirle che era solo la presentazione dei giardini di versailles che mi sarebbe servita poi per iniziare il mio discorso che legava arte e letteratura... insomma sono riuscita solo a dire ok metto da parte questo che ho fatto e ricomincio, e allora che succede?lei dice che dato che l'ho scritto lo teniamo e lo reintegriamo in un altro momento. Ma dico io se non andava bene, se era solo utile, se era "enciclopedico" che discorso è tenerlo perché l'ho scritto....bo.....
Cmq ho preso una bella batosta, perché c'è gente li che ha chiesto la tesi solo ad ottobre e senza aver avuto il tempo materiale per fare una ricerca, si laurea adesso ad aprile e la prof aveva saputo addirittura che tale persona se l'era fatta fare da cepu..
E vabbé mi ero un po scoraggiata ieri, ma oggi mi son detta ce l'hanno fatta tutti, quindi ce la farò pure io... poi se mi devo fare problemi me li faccio per altre cose magari che sicuramente sono piu serie di questa.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non ti scoraggiare miraccomando...certo che la tua professoressa ti incoraggia assai..ma ce la farai,e farai una tesi bellissima..

10:16 PM  
Blogger Alessia said...

Ma vi siete messe d'accordo? no, scherzo.. cmq spero di schiarirmi le idee in fretta per poter scrivere qualcosa subito, qlc di nuovo..almeno vedo se è ok..più che altro non vorrei aver deluso la prof per il cattivo inizio, del resto è lei che alla fine deciderà il tutto.

1:51 PM  

Posta un commento

<< Home