Friends

venerdì, marzo 17, 2006

11.35

Sono le 11. 35

Non ci sto con la testa, leggo rileggo questo testo, alba e tramonto dell’età moderna, il titolo è l’unica cosa che mi è rimasta in mente… leggo tre parole e subito il mio cervello inserisce mille altri pensieri, che non c’entrano nulla con ciò che sto facendo, allora inizio a pensare ad altro, e mi riprendo, cerco di farmi coraggio per concentrarmi ma nulla; è sciocco non avere la forza a volte di controllare la propria mente, forse perché inconsciamente non ne ho vera voglia, allora prendo carta e penna e scrivo, sloggo la mente per cinque minuti e scrivo su quest foglio bianco…

Mi va di parlare un po’ con qualcuno, anche per solo parole confuse, ma dirle; è strano questi momenti prendono la notte, quando giustifichi a te stesso il fatto che non ci sia nessuno con cui parlare, perché cavolo dormono tutti ed invece ora è mattina, eppure non c’è nessuno lo stesso…alla fine non ho scritto nulla di che, ma… sarà passata?… non so, riprovo però.